Progetto gratuito Business care

Progetto Gratuito Business We Care

Non laviamocene le mani: con questo spirito nasce Business We Care, il progetto firmato Acanto per il sostegno del tessuto imprenditoriale del territorio. 

Viviamo un momento critico. Le preoccupazioni sono molte e gli interrogativi che ci tengono svegli aumentano di giorno in giorno:

  • Come gestire adesso flussi di cassa, fidi e progetti già avviati?
  • In che modo interpretare i contratti in essere, alla luce delle attuali circostanze?
  • Come gestire il personale e accedere agli ammortizzatori?
  • In che modo allinearsi alle nuove richieste dello Spisal?

 

Acanto ha la soluzione: Business We Care. Un servizio anticrisi gratuito dedicato alle aziende.

Per rispondere a queste ed altre domande desideriamo fornire strumenti concreti, immediati, gratuiti in questa fase di necessità e per tutto il mese di Aprile.

Forti del nostro know how e di una conoscenza strutturata del tessuto locale, siamo pronti ad affiancare gratuitamente la tua azienda in un percorso di revisione:

  • Economico-finanziaria

    Allo scopo di ripianificare il budget 2020, analizzare la sostenibilità nel tempo dell’attuale stato di crisi, ripresentare l’azienda al sistema bancario, ottenere i benefici previsti (fidi, mutui ecc), rivedere i flussi di cassa, ottimizzare i costi.

  • Organizzativa-gestionale

    Per riorganizzare i processi, dare nuova definizione a ruoli, mansioni e responsabilità all’interno dell’azienda, al contempo ottemperando alle nuove richieste dello Spisal.

  • Giuridica

    Nella quale evidenziare le nuove esigenze contrattualistiche clienti/fornitori (fidi, contratti e progetti già avviati) alla luce delle attuali circostanze,  senza mai perdere di vista l’aspetto giuslavoristico (accesso agli ammortizzatori, gestione ferie ecc).

 

Se saremo in grado di aiutarci in questo momento, ciascuno facendo la propria parte, ciascuno nel proprio settore, la nostra città, la nostra Regione e il nostro Paese ne usciranno rafforzati e non piegati.

Se anche tu hai bisogno di aiuto, contattaci.

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì
con orario: 9.00-12.30 / 14.30-18.00
Tel. 049 8056623
Mail:  info@acantoconsulting.it

Scarica una breve presentazione del progetto.

Se preferisci, lasciaci un contatto. Ti richiameremo.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016. Leggi l’Informativa privacy.