Welfare aziendale: COINVOLGIMENTO PERSONALE - Webinar gratuito
 

COINVOLGIMENTO PERSONALE

Il welfare aziendale come strumento fondamentale: risparmio, incentivo e motivazione in un colpo solo

 

Appuntamento con i webinar del ciclo “CHE IMPRESA! Istruzioni per l’uso.”

 

Ti sei perso questo appuntamento? Niente paura, abbiamo riassunto qui i punti fondamentali del nostro incontro sul welfare aziendale.

Iscriviti subito per guardare tutto il webinar: basta un clic. Semplice, gratuito, professionale.

Le nuove prospettive imprenditoriali guardano alle risorse umane come veri e propri stakeholder, partner cruciali nella realizzazione del business.

Fidelizzare e gratificare i dipendenti diventa dunque una strategia lungimirante, che regala numerosi plus a tutte le parti in causa. L’imprenditore può realizzare qualcosa di concreto per ringraziare chi lavora in azienda, dimostrando apprezzamento e offrendo servizi pratici ed utili, ma soprattutto dedicati e personalizzabili. Ed al contempo beneficerà degli sgravi fiscali previsti dalla normativa.

Happily è la piattaforma innovativa che regala un incentivo in più ai tuoi dipendenti. Full digital, permette di selezionare i brand e i servizi online più noti: moda, viaggi, sport, carburante, spesa e tanto altro. Anche per il cliente più esigente la soddisfazione è garantita e personalizzata! Scopriremo la storia e l’evoluzione di questo servizio attraverso l’intervento del suo creatore, il dottor Gianluca Caffarati.

 

Perché crediamo che l’azione sia la miglior medicina.

Ciclo gratuito, disponibilità limitata a 50 partecipanti.

RELATORI:

ing. LUIGI LORA

AD Acanto Business Advisor

 

OBIETTIVO: Precisione.
Ingegnere gestionale e consulente di direzione, AD e socio fondatore di Acanto, l’Ing. Lora fornisce alle aziende tutta la competenza necessaria per fissare obiettivi, rivalutare procedure e sfruttare al massimo i processi aziendali.

dott. GIANLUCA CAFFARATI

AD Happily Welfare

 

OBIETTIVO: Welfare.
 Imprenditore genovese con forte background manageriale, fondatore di Happily Srl, azienda che sviluppa Piani di Welfare Aziendale. Spiegherà come trarre il meglio dal benessere organizzativo.

dott.ssa LAURA DE ZUANI

Resp. Marketing Acanto Business Advisor

 

OBIETTIVO: Coworking.
Collaborazione e disponibilità al servizio del marketing. La dottoressa De Zuani, responsabile marketing di Acanto, modererà gli interventi, coordinando domande e risposte dei partecipanti.

Clicca sulla locandina per ingrandirla.