QUESTA IMPRESA È UN PATRIMONIO Webinar - patrimonio personale
 

24.11
QUESTA IMPRESA È UN PATRIMONIO

Gestire il patrimonio personale derivante da attività di impresa.

 

Terzo appuntamento con il nuovo ciclo di webinar “CHE IMPRESA! Istruzioni per l’uso.”

 

 

Questa volta siamo andati alla ricerca di ottimi suggerimenti su come utilizzare al meglio il patrimonio. Senza improvvisare e senza lasciare mai nulla al caso!

Ti sei perso il nostro terzo incontro? Non preoccuparti, è tutto qui!

Iscriviti subito per vedere il webinar completo, basta un clic! Semplice, gratuito, professionale.

Liquidità in azienda: come sfruttarla al meglio in attesa di impiegarla?

Spesso le aziende si trovano a dover gestire liquidità in arrivo da diverse fonti. Basti pensare, in questo periodo, ai finanziamenti ricevuti per la recente emergenza sanitaria. Qualora il denaro si trovi direttamente nelle tasche di imprenditore o manager, è necessario inoltre pensare a come sfruttarlo al meglio in maniera virtuosa.

 

Mai lasciare nulla al caso.

La gestione del patrimonio personale ed aziendale non va assolutamente lasciata al caso, affidata a situazioni e risposte occasionali o peggio ancora ai “guru” della rete. Scegliere di farsi affiancare da professionisti in questo campo è fondamentale: non solo per non perdere soldi, ma anche per ricevere ottimi suggerimenti su come utilizzare al meglio la nuova liquidità.

 

Come fare allora?

Nel corso di questo webinar il Dott. Miazzo, consigliere ANCP e private banker, ci ha spiegato come controllare al meglio il nostro patrimonio, senza mai perdere di vista la nostra crescita professionale e personale. Il consulente patrimoniale, figura chiave in dialogo costante con tutte le realtà consulenziali dell’azienda, è in grado di guidarci dall’analisi, allo sviluppo di un progetto, grazie all’utilizzo di tutti gli strumenti necessari per la gestione del surplus finanziario aziendale.

 

Per tutelare, far crescere e trasmettere alle generazioni future il nostro patrimonio.

ing. LUIGI LORA

AD Acanto Business Advisor

dott. RICCARDO MIAZZO

Consigliere ANCP
Private Banker

dott.ssa LAURA DE ZUANI

Resp. Comunicazione Acanto Business Advisor
OBIETTIVO: Precisione.
Ingegnere gestionale e consulente di direzione, AD e socio fondatore di Acanto, l’Ing. Lora fornisce alle aziende tutta la competenza necessaria per fissare obiettivi, rivalutare procedure e sfruttare al massimo i processi aziendali.
OBIETTIVO: Gestione patrimoniale.
Appassionato di consulenza patrimoniale, il dott. Miazzo cura gli interessi e i progetti di vita di importanti famiglie. Ci spiegherà come controllare il proprio patrimonio, senza mai perdere di vista la propria storia, il proprio team e la propria crescita professionale.
OBIETTIVO: Coworking.
Collaborazione e disponibilità al servizio del marketing. La dottoressa De Zuani, responsabile marketing di Acanto, modererà gli interventi, coordinando domande e risposte dei partecipanti.

Clicca sulla locandina per ingrandirla.

questa impresa patrimonio locandina webinar

20.10 | LA PRODUZIONE DEL FUTURO

20.10 – La produzione del futuro

22.09 | LEADER IN TEMPO

20.10 – La produzione del futuro

15.12 | TIRARE LE RETI SENZA PERDERE PESCI

20.10 – La produzione del futuro

26.01 | TUTTO SOTTO CONTROLLO (di gestione)

20.10 – La produzione del futuro