24.11
QUESTA IMPRESA È UN PATRIMONIO
Gestire il patrimonio personale derivante da attività di impresa.
Terzo appuntamento con il nuovo ciclo di webinar “CHE IMPRESA! Istruzioni per l’uso.”
Liquidità in azienda: come sfruttarla al meglio in attesa di impiegarla?
Spesso le aziende si trovano a dover gestire liquidità in arrivo da diverse fonti. Basti pensare, in questo periodo, ai finanziamenti ricevuti per la recente emergenza sanitaria. Qualora il denaro si trovi direttamente nelle tasche di imprenditore o manager, è necessario inoltre pensare a come sfruttarlo al meglio in maniera virtuosa.
Mai lasciare nulla al caso.
La gestione del patrimonio personale ed aziendale non va assolutamente lasciata al caso, affidata a situazioni e risposte occasionali o peggio ancora ai “guru” della rete. Scegliere di farsi affiancare da professionisti in questo campo è fondamentale: non solo per non perdere soldi, ma anche per ricevere ottimi suggerimenti su come utilizzare al meglio la nuova liquidità.
Come fare allora?
Nel corso di questo webinar il Dott. Miazzo, consigliere ANCP e private banker, ci ha spiegato come controllare al meglio il nostro patrimonio, senza mai perdere di vista la nostra crescita professionale e personale. Il consulente patrimoniale, figura chiave in dialogo costante con tutte le realtà consulenziali dell’azienda, è in grado di guidarci dall’analisi, allo sviluppo di un progetto, grazie all’utilizzo di tutti gli strumenti necessari per la gestione del surplus finanziario aziendale.
Clicca sulla locandina per ingrandirla.